La zona

Benvenuti a Neah Bay, Washington

Direzioni per Neah Bay e Hobuck

Hobuck Beach Resort si trova nella città di Neah Bay, nella riserva Makah, nell’angolo nord-ovest dello Stato di Washington. È a circa 4,5 ore ad ovest di Seattle. Volete visitare l’angolo più a nord-ovest degli Stati Uniti continentali? A poche miglia a nord c’è il popolare sentiero di Cape Flattery che fornisce il miglior accesso a questo raro punto di vista. A sud del resort si trova una parte del Parco Nazionale Olimpico e la bellissima Shi Shi Beach.

Dal traghetto Edmonds/Kingston:

• Prendi il traghetto Edmonds-Kingston per Kingston, il tempo approssimativo di traversata è di 35 minuti.
  • Scendi dal traghetto, continua dritto su WA-104 per quasi 8 miglia, attraversando la comunità di Port Gamble, e continua attraverso la città rimanendo sulla strada principale che girerà a 45 gradi a sinistra.
  • Girare a destra sul Hood Canal Bridge e continuare sulla 104 per 15 miglia, poi la 104 si unirà alla 101, e continuare sulla 101.
  • Viaggiare per 37 miglia a Port Angeles, a Lincoln St/US-101 girare a sinistra e seguire la 101 per 5,5 miglia.
  • Girare a destra a WA-112 e rimanere sul 112 per 38 miglia, girare a destra per rimanere sul 112 e continuare per altre 22 miglia, girare ancora a destra per rimanere sul 112 e viaggiare per 3 miglia fino a Neah Bay.

Da Neah Bay:

• L’autostrada 112 diventa Bay View Avenue quando si arriva a Neah Bay. Si prega di rimanere sulla strada asfaltata. (Non seguire le indicazioni del GPS.)
  • Continuare a viaggiare su Bay View Avenue fino alla fine ovest della città e poi seguire la grande curva a sinistra su Fort Street.
  • All’incrocio di Fort e 3rd Avenue, girare a destra.
  • Per un isolato e guardare la segnaletica, si gira a sinistra su Cape Flattery Road.
  • Tornate a sinistra su Hobuck Beach Road e girate a destra alla Y dopo il ponte, sulla strada di ghiaia.
  • Percorrete 0,5 miglia fino a raggiungere l’ufficio di Hobuck Beach Resort sulla vostra destra.

Shi Shi Beach – Temporaneamente chiuso

I visitatori arrivano da tutto il mondo per godersi l’avventura di Shi Shi Beach. Il sentiero consiste in un ottimo mix di escursioni nella foresta pluviale e passeggiate sulla spiaggia. Si può fare una facile escursione di un giorno o godersi un viaggio con lo zaino in spalla con una notte sulla spiaggia. È anche possibile continuare lungo la spiaggia e unirsi all’escursione Ozette Loop o a Hole in the Wall vicino a La Push a Rialto Beach. Ci sono molte opzioni, ma assicuratevi di portare con voi una carta delle maree in modo da non essere isolati dalle alte maree ai muri frontali se pensate di continuare verso sud oltre Point of Arches. Per informazioni riguardanti l’area lungo la spiaggia designata come Parco Nazionale si prega di consultare il sito web Olympic National Parks Website

Shi Shi Beach Trail

• 2 miglia dal parcheggio alla spiaggia
  • 2,5 miglia dalla fine del sentiero lungo la spiaggia al Point of Arches

Makah Recreation Pass è richiesto per il parcheggio al capo sentiero. È richiesto un pass per veicolo. Si prega di controllare i luoghi per l’acquisto.

Attività:

• Servizi igienici – situati all’inizio del sentiero e nei punti designati lungo la spiaggia
  • Il parcheggio giornaliero si trova all’inizio del sentiero
  • Il parcheggio notturno è disponibile nel parcheggio privato a pagamento di fronte a Tsoo-Yess Beach a $10 a notte – veicolo non occupato. Circa 1 miglio dalla spiaggia di Shi Shi.
  • Non è disponibile un parcheggio per camper

Difficoltà: Il sentiero attraverso la foresta fino alla spiaggia è leggermente ondulato ma non ha un significativo dislivello. Aspettatevi fango, ponti e passerelle che possono essere scivolosi. Il sentiero è ben tenuto e la navigazione è facile.

Animali domestici: Gli animali domestici sono ammessi lungo il sentiero, ma non sono ammessi oltre il confine del parco nazionale dopo 1,7 miglia.

Direzioni per Shi Shi Beach

Continuare attraverso la città verso ovest lungo Bay View Avenue per 1 miglio. Bay View Avenue diventa Cape Flattery Road se si seguono le linee gialle sul marciapiede. La strada girerà bruscamente a sinistra e dopo 0,1 miglia girerà bruscamente a destra una volta arrivati al lato ovest del centro principale. Seguire le indicazioni oltre la clinica per 0,1 miglia e girare bruscamente a sinistra di nuovo e seguire la strada lungo i piedi del Bahokus Peak. Vi troverete su Cape Flattery Road. Dopo 2,5 miglia seguite le indicazioni e girate a sinistra su Hobuck Road attraverso il fiume Wa’atch. Al primo incrocio dopo il ponte andate dritti e seguite le indicazioni per il Fish Hatchery. Il parcheggio si trova sul lato destro della strada.

Cape Flattery

Cape Flattery e Tatoosh Island – Temporaneamente Chiuso

Dalla punta di questo sentiero panoramico, si può vedere Tatoosh Island stando sulla punta più a nord-ovest dei contigui 48 Stati. Quattro ponti di osservazione sul Cape Flattery Trail offrono una vista spettacolare delle rocce frastagliate, degli uccelli e delle acque di giada dell’Oceano Pacifico. Il Pacifico assume molte sfumature a seconda del tempo e della copertura nuvolosa, dal grigio acciaio al rosa chiaro o al giallo al tramonto. Osservate le balene grigie al largo del Capo e i leoni marini su Snake Rock appena ad est di Tatoosh Island.

La Tribù Makah ha rinnovato il sentiero con una sovvenzione di 170.000 dollari del Dipartimento delle Risorse Naturali e una sovvenzione di 85.000 dollari del Dipartimento di Stato dei Trasporti. Inoltre, sette membri della gioventù tribale hanno imparato le abilità di costruzione e guadagnato fondi per borse di studio al college per aver donato 900 ore attraverso il progetto AmeriCorps.

Informazioni sul sentiero di Cape Flattery

Difficoltà: Aspettatevi passerelle, scale e sezioni sporche. C’è una perdita complessiva di elevazione di 200 piedi. Una moderata quantità di sforzo è richiesta per tornare al parcheggio.

Direzioni per Cape Flattery Trail

Continua attraverso la città in direzione ovest lungo Bay View Avenue per 1 miglio. Bay View Avenue diventa Cape Flattery Road se si seguono le linee gialle sul marciapiede. La strada girerà bruscamente a sinistra e poi dopo 0,1 miglia girerà bruscamente a destra una volta arrivati al lato ovest del centro principale. Seguire le indicazioni oltre la clinica per 0,1 miglia e girare bruscamente a sinistra di nuovo e seguire la strada lungo i piedi del Bahokus Peak. Vi troverete su Cape Flattery Road. Continuate per altre 5,1 miglia fino al trailhead.

Si prega di essere rispettosi e di non rimuovere oggetti naturali come, ma non solo, piante, animali o conchiglie. Si prega di non gettare rifiuti o guidare sulle spiagge. Si prega di limitare le vostre attività alle strutture turistiche designate.