Le coppie reali rivelano cosa è successo durante la loro notte di nozze

La notte di nozze è davvero tutto quello che si dice? Con le statistiche che mostrano che dal 25% al 52% delle coppie non riescono nemmeno a fare sesso, abbiamo pensato di scoprire cosa fanno invece. Ecco sette storie vere di spose e sposi su come è andata la loro grande notte.

Hanno passato la notte in ospedale invece

“Al nostro ricevimento, mio marito ha deciso di fare il verme sulla pista da ballo. Circa 20 minuti dopo, la mia migliore amica mi ha trovato e mi ha detto freneticamente: ‘Sai che tuo marito sta morendo dissanguato in cucina? Sono corsa nella zona della cucina fuori dalla sala da ballo principale e ho trovato mio marito e il cugino di mio padre che cercavano di fermare il sangue che sgorgava dal mento di mio marito con degli asciugamani di carta. Mentre faceva il verme, mio marito ha sbattuto accidentalmente il mento sulla pista da ballo davanti al suo petto e gli ha spaccato il mento. Mio marito, che sembrava molto verde per tutto il sangue che scorreva sul suo smoking, ha detto che aveva bisogno di un bicchiere d’acqua. Poiché era vicino alla fine del ricevimento e il bar era chiuso, ho cercato ovunque una bottiglia d’acqua. Quando finalmente ne ho trovata una e sono tornata di corsa in cucina, mio marito non c’era più. Pensavo di trovarlo nel retro di un’ambulanza, ma invece l’ho trovato sulla pista da ballo con una benda a farfalla sul mento mentre si faceva passare il corpo dai suoi amici. Dopo il ricevimento, ci siamo diretti all’ospedale per i punti, che è dove abbiamo passato la notte!” – Rebecca, 39

Svenuto ubriaco

“Mi sono ubriacato di brutto al mio matrimonio e sono svenuto la prima notte di nozze. Avevamo organizzato un after-party nella nostra suite, quindi c’erano da 10 a 15 persone che facevano festa mentre io dormivo. Hanno ordinato la pizza e mi hanno detto che la gente saltava su e giù sul mio letto cercando di svegliarmi. Non sapevo nulla di tutto questo e il giorno dopo ho avuto i peggiori postumi della sbornia. Dovevamo alzarci alle 6 del mattino per prendere un aereo per Maui, alle Hawaii, per la nostra luna di miele. È stato orrendo”. – Damon, 35

Troppo stanco per parlare

“Mi aspettavo che la mia prima notte di nozze fosse un momento di follia, in piedi tutta la notte, le opere. Siamo entrati in un bagno caldo e non credo di poter sostenere una conversazione. Tutto quello a cui riuscivo a pensare era quanto fossi stanca e affamata, così abbiamo ordinato una pizza. Mentre aspettavamo, abbiamo guardato The Wedding Singer e sono svenuta. Non un sonno leggero, fuori di testa. Mio marito ha dovuto scuotermi per farmi mangiare prima che svenissi di nuovo. Non sapevo che sarei stata così stanca. Ho dovuto dormire per quasi tre giorni per riprendermi”. – Leah, 27

Una notte di nozze da favola

“Ho chiesto al mio testimone e ai suoi genitori di aiutarmi a preparare la stanza d’albergo. Quando siamo entrati c’erano petali di rosa sul pavimento che portavano al frigorifero e al letto. Sul frigorifero c’erano fragole ricoperte di cioccolato. I petali che portavano al letto mostravano che anche il letto era decorato con un cuore di petali di rosa e con candele tremolanti a LED, che hanno aggiunto un tocco romantico. A mia moglie è piaciuto molto! Era sorpresa perché non pensava che avrei potuto avere il tempo di farlo. Ha anche detto che era la cosa più romantica che qualcuno avesse mai fatto per lei”. – Andrew, 27

Determinato a fare l’atto

“Ho fatto in modo di assicurarmi di fare sesso la nostra notte di nozze. Anche se abbiamo festeggiato fino alle 2 della notte di nozze ed eravamo completamente esausti (e un po’ ubriachi), abbiamo comunque fatto l’atto come sposini. La cosa divertente è che avevo questo vestito di lingerie sexy e intricato che avevo intenzione di indossare, ma ho abbandonato quel piano e mio marito non mi ha biasimato neanche un po’”. – Jenna, 26

Ha incontrato un visitatore inaspettato

“Diciamo solo che mia zia ci ha sorpresi! Pensava che fossimo al nostro after-party e ha fatto aprire la porta al personale dell’hotel. Ovviamente non abbiamo risposto e ci siamo bloccati per farla andare via. Poi è entrata con altre due persone con tutti i nostri regali! Eravamo mortificati e abbiamo iniziato a gridare loro di andarsene. L’umore ha ucciso. Nessun after-party dopo quello. E nient’altro…. tranne che dormire”. – Lauren, 26

Lacrime d’alcool

“In vista del nostro matrimonio, i miei amici appena sposati continuavano a ricordarci di divertirci, perché non solo la notte è breve, ma è anche molto costosa. E così abbiamo fatto; ci siamo ubriacati. Mia moglie ha completamente dimenticato il suo ballo padre-figlia. Inoltre ha dormito durante il viaggio in autobus dal locale all’hotel. Quando ci siamo ritirati per la notte ha pianto perché non ricordava molto della serata. È stato piuttosto divertente”. – Mark, 31